Sonos

 

Ci conosciamo da una vita, da una vita ci vogliamo bene. Noi abbiamo tifato per loro, nei momenti esaltanti. Non mancando di farlo anche in quelli meno esaltanti, che ci sono per tutti. Perché tutto quanto hanno e sono, lo hanno e lo sono con merito.

Ci sono stati anche degli atti pubblici, nella nostra conoscenza: la loro partecipazione all’album Bertas, nel 2006, e al concerto per i nostri 40 anni di vita musicale; la nostra al recentissimo Antìstasis, il lavoro discografico e la presentazione in streaming.

Nel Capodanno del 2019, a Sassari – la nostra città, abbiamo condiviso il palco di Piazza d’Italia, e ne siamo stati felicissimi. Un’esperienza che ripeteremo – il cielo volendo – il prossimo 31 luglio, a Porto Torres, la città di Andrea Parodi.

Perché il giorno precedente si terrà l’inaugurazione d’una statua dedicata alla memoria dello sfortunato e compianto amico. Realizzarla è costato, tanto, e lo spettacolo servirà anche a questo: a cercare di ammortizzarli almeno un poco, questi costi.

Sì, è uno spettacolo a pagamento, ma un atto di generosità, da parte di tutti quanti abbiano nel cuore Andrea, i Tazenda, o i Bertas, lo attendiamo: è per una buona causa… grazie, con tutto il cuore!

© 2022 - Bertas Official Website - Tutti i diritti riservati

Finanziamenti da Enti pubblici ex art. 1 commi 125-129 L. 124/2017 Privacy Policy