Privacy Policy
Quarta tappa di Freemmos

 

Sarà il palcoscenico naturale del sagrato della chiesa di Santa Maria degli Angeli, nel centro di Bortigali, ad ospitarci. Domenica 23 agosto la quarta tappa del 2020 del progetto Freemmos, ideato dalla Fondazione Maria Carta per promuovere una capillare azione diretta a favorire una serie di iniziative utili per il ripopolamento dei piccoli centri della Sardegna, prenderà il via a partire dalle 18:30.

Nonostante le difficoltà dovute alle limitazioni imposte dalle attuali vigenti normative in materia di Covid-19, che saranno puntualmente osservate, si partirà alle 18,30 con la diretta televisiva di Videolina.

La serata verrà condotta da Giacomo Serreli e Luca Gentile.

Il Coro di Bortigali e il Cuncordu “Sas Enas”, a testimoniare la grande sensibilità che la comunità bortigalese riesce a esprimere in campo musicale, non potevano certo mancare; e con loro: Maria Giovanna Cherchi, Alessia Desogus, Sandra Ligas, Irene Loche; e poi ancora:  il cantautore cagliaritano Andrea Andrillo, il giovane rapper sassarese Astro, i Fantafolk, Beppe Dettori e Raul Moretti, e infine i Cordas et Cannas.

E i Bertas, naturalmente, e naturalmente con estremo piacere!

© 2020 - Bertas Official Website - Tutti i diritti riservati

Legge 124/2017 Privacy Policy