Mirtò a Tempio Pausania

 

Mirtò ci offre l’occasione di fare del bene, permettendoci di contribuire alla sensibilizzazione contro la terribile piaga degli incendi.

Tutto quanto sopra semplicemente facendo dono d’un nostro concerto e iscrivendo il nostro nome fra quello di altri artisti – Piero Marras, Tazenda, Cordas et Cannas – che si sono resi disponibili a sostenere fattivamente un progetto, da portarsi nelle scuole, che andrà segnatamente in questa direzione.

Segnaliamo, a tal proposito, la partecipazione all’evento dell’Assessore alla Cultura della regione Sardegna Andrea Biancareddu, a testimonianza concreta della sinergia appena evocata.

La manifestazione di Tempio Pausania8 settembre, Parco Grandi, h 21:30 – si colloca infatti fra le iniziative a contrasto di questa calamità che nella nostra Sardegna ricorre con una cadenza implacabile.

Dal canto nostro abbiamo scelto di devolvere il cachet a sostegno delle popolazioni del Montiferru, duramente colpite, nel corso dell’estate, proprio dalla devastazione dovuta – è accertato – all’opera di alcuni sconsiderati piromani. Criminali.

Pur nel rispetto delle norme a contenimento della pandemia da Covid 19, ci conforta comunicare che l’ingresso al concerto sarà libero ed ampi gli spazi a disposizione di chi volesse assistervi.

© 2022 - Bertas Official Website - Tutti i diritti riservati

Finanziamenti da Enti pubblici ex art. 1 commi 125-129 L. 124/2017 Privacy Policy