Ieri Oggi Domani n. 31

 

È la seconda volta che la Rivista Ieri Oggi Domani ci onora di una sua visita nei nostri studi. In questo caso confidando con ragione nella sensibilità d’una persona premurosa, curiosa, preparata, d’una vera giornalista che risponde al nome di Luciana Satta.

D’una bella amica che non sapevamo di avere.

Non è per dare sfogo a un impeto narcisistico che dichiariamo in tutta sincerità di essere golosamente impazienti nell’attesa di leggere il risultato d’una lunghissima e piacevolissima chiacchierata.

Abbiamo raccontato gli inizi, le vicissitudini di alcuni decenni di musica insieme e, nel contempo, i buoni propositi, che cerchiamo di non farci mancare mai.

Chi volesse prenotare una copia per sé, o per un buon amico, si affretti: mandi un messaggio su WhatsApp al numero +393398133360, prima che vada fatalmente esaurita, come immancabilmente accade.

A noi non resta che ringraziare – Editore, redattori, tutti, ancora una volta e ogni volta di più! – e metterci comodi, a leggere e sorridere dell’avere una piccola parte in una cosa tanto grande, e significativamente bella.

© 2022 - Bertas Official Website - Tutti i diritti riservati

Finanziamenti da Enti pubblici ex art. 1 commi 125-129 L. 124/2017 Privacy Policy