Ieri Oggi Domani n. 29

 

La nostra segnalazione non rappresenta un implicito invito all’acquisto: sarebbe impossibile, trattandosi d’un numero andato esaurito in pochissimi giorni! Cosa peraltro abbastanza consueta per la Rivista Ieri Oggi Domani.

Sentiamo comunque il dovere, e l’enorme piacere, di ringraziare, per l’attenzione che ci è stata riservata, e lo facciamo così.

Ci troverà, chi potrà, all’interno d’un articolo dedicato a Casa Sardu e all’organizzazione del Plettro d’Oro – che abbiamo avuto la fortuna e l’onore di ricevere, a Milis, il 27 gennaio 2019.

Siamo stati inoltre richiesti d’una modesta riflessione sul nostro smart working, quello di musicisti costretti fra le mura domestiche, nella forzata mancanza non soltanto dei concerti ma anche del contatto, della vicinanza, della cooperazione che portano all’incisione d’un album, com’è stato per l’ultimo Non Si Vive Una Volta Sola. E, ognuno di noi, ha potuto illustrare la propria personalissima esperienza.

Grazie, sempre grazie, fortissimamente grazie quindi alla direttrice del Magazine, ad ogni singolo redattore, all’Editore – certamente – ma in particolare, per la disponibilità e le premure che ci ha regalate, come sempre, al collaboratore di IOD e all’amico sincero e generoso: il Signor Salvatore Muglia.

© 2022 - Bertas Official Website - Tutti i diritti riservati

Finanziamenti da Enti pubblici ex art. 1 commi 125-129 L. 124/2017 Privacy Policy