Festival delle Bellezze

 

 

Nell’impossibilità di prevedere quando avremmo recuperato la salute, prudentemente, dal Parco dei Petroglifi ci siamo spostati ad Ittiri. Precisamente nella piazzetta della Fontana S’Abbadorzu, posticipando la data dell’intervista-concerto dal 2 al 19 di luglio. Ci prepariamo quindi a salutare gli ottimi e numerosi amici che ci vantiamo d’avere nella bella cittadina del Coros, e che siamo certi di ritrovare in prima fila. Perché così è stato, immancabilmente, ogni volta.

Ringraziamo il Festival delle Bellezze, giunto alla V edizione, che ha voluto ospitarci affrontando, con noi, una serie di imprevisti da brivido. Sappiamo che ci attende una sicuramente piacevole chiacchierata, fra aneddoti, canzoni che hanno fatto la nostra storia, e altre che arriveranno, perché non vogliamo perderci ed evitiamo soprattutto di fermarci. Ne siamo onorati e daremo il meglio di noi stessi.

Un racconto in musica, con la musica ad accompagnarci, affidati alle cure della giornalista Manuela Muzzu.

Ad aprire l’evento il Coro Boghes e Ammentos, la Banda Musicale Ittirese e infine l’Insieme Vocale Nova Euphonia, diretto dal M° Vincenzo Cossu, che del Festival è anche direttore artistico.

A Ittiri (SS) – Fontana S’Abbadorzu – il  19 luglio, ore 20:30.

© 2022 - Bertas Official Website - Tutti i diritti riservati

Finanziamenti da Enti pubblici ex art. 1 commi 125-129 L. 124/2017 Privacy Policy