Fedales Special!

 

Quando possiamo, quando ci è consentito oppure non disturba (non più, magari) l’interesse degli editori, ci concediamo una licenza. Quella di riprendere gli articoli che occasionalmente i quotidiani, le riviste, dedicano alle nostre iniziative, per inserirli nella apposita sezione (Press) all’interno del nostro sito.

Altrettanto, è inteso, vale anche per quanto si riferisca – sempre a mezzo stampa – al nostro percorso artistico che si srotola lungo alcuni decenni della storia musicale della Sardegna. È usanza di questi ultimi anni, è vero, ma cerchiamo di non trascurarla.

Pertanto ci siamo rivolti alla Rivista Ieri Oggi Domani per avere il benestare, in tal senso, ottenendo infinitamente di più: due copertine speciali, ad incorniciare le pagine che in due diverse occasioni ci sono state riservate all’interno del magazine. Entrambe ispirate alla cover del nostro ultimo singolo: Fedales.

In questo caso, senza l’approvazione dell’Editore, non ci saremmo azzardati: perché IOD è un miracolo di dedizione, competenza e generosità, e di quest’ultima qualità non si dovrebbe abusare, mai.

Lo è nelle persone che la fabbricano, in senso stretto, impegnando il proprio tempo a dispetto della mancanza di tempo, e di risorse. E quest’ultimo è decisamente un miracolo nel miracolo.

E dunque il nostro ringraziamento, doveroso e sentitissimo, va al capo redattore Benito Olmeo, alla giornalista Luciana Satta e al collaboratore ed amico Salvatore Muglia, anche se – caro Salvatore – ti apparirà evidente che di quest’ultimo titolo non hai più l’esclusiva, ormai!

Grazie Grazie Grazie.

 

Gli articoli sono stati pubblicati rispettivamente i giorni 8 luglio 2021 e 14 febbraio 2022 sui numeri 29 e 31 della rivista, il primo a firma di Salvatore Muglia, l’altro di Luciana Satta, e riprodotti sul nostro sito in anticipo di otto giorni sull’uscita ufficiale di Fedales.

© 2022 - Bertas Official Website - Tutti i diritti riservati

Finanziamenti da Enti pubblici ex art. 1 commi 125-129 L. 124/2017 Privacy Policy