DATE: 13 Settembre 2020
TIME: 22:00
LOCATION: Scano di Montiferro (OR)
Scano di Montiferro 13 Settembre 2020

Luci del Varietà è lo spettacolo che portiamo in tournée nel 2020, partendo dal titolo dell’ultima canzone scritta e pubblicata, proprio all’inizio dell’anno.

Titolo, segnaliamo, preso in prestito da un film di Federico Fellini ed Alberto Lattuada, girato nel 1950, che raccontava la storia di una Compagnia di teatranti di provincia, decisamente male in arnese.

Chiunque pratichi il nostro meraviglioso mestiere non può fare a meno di identificarsi, con un misto di tenerezza e compiacimento.

Il concerto comprende naturalmente tutto il repertorio consolidato, spolverato di quella polvere di stelle che si è posata  anche sopra i Bertas, la famiglia musicale più longeva della Sardegna, dopo oltre 50 anni di vita artistica e migliaia di viaggi compiuti soprattutto per le province della propria isola, anche se non esclusivamente.

Da Fatalità a A mio padre piaceva Pantani, passando per Badde lontana e Como cheria, prestando particolare attenzione alle novità avanzate con l’ultimo album: Cambia il mondo.

© 2019 - BERTAS Associazione fra Artisti - Tutti i diritti riservati

Legge 124/2017 Privacy Policy