DATE: 9 Ottobre 2021
TIME: 21:00
LOCATION: Sassari (SS)
VENUE: Cine Teatro Astra
Cine Teatro Astra 9 Ottobre 2021

Ai nostri tempi i dischi si compravano e – addirittura! – si ascoltavano. Ci si metteva seduti, come quando ci si sieda a tavola avendo fame, tanta fame. Ad ascoltare, per l’appunto.

Oggi i dischi non li compra più nessuno e la musica si consuma.

Quando abbiamo ideato Non Si Vive Una Volta Sola – il concerto – ci siamo chiesti in quanti avrebbero avuto piacere di venire a teatro, ad immergersi in uno spettacolo volutamente lento, volutamente assorto, volutamente tutto da ascoltare.

E poi abbiamo deciso che, dopo decenni e decenni di carriera, non valeva più la pena di curarsi delle mode del momento, degli usi e consumi, e ci siamo affidati alla generosità del pubblico, degli amici che con noi generosi sono sempre stati.

Siamo grati in modo particolare al Cine Teatro Astra di Sassari e alla Botte e il Cilindro che ci ospiteranno, il prossimo 9 di ottobre, per il primo evento musicale da quando il teatro è stato finalmente riaperto.

E doverosamente ringraziamo gli attori Stefano Chessa, Margherita Lavosi e Consuelo Pittalis, per l’amichevole e preziosa partecipazione.

Il concerto, che consisterà in una scelta dalle canzoni scritte e pubblicate negli ultimi due album, privilegiando proprio quelle che – per la natura delle stesse – abbiamo meno occasione di eseguire in pubblico, ha tutt’altro carattere da ogni altra passata esecuzione e, a dire il vero, noi stessi trepidiamo e siamo curiosi di sapere come riuscirà. Ma abbiamo fiducia!

Info e prenotazioni: bigliettibottecilindro@gmail.com

© 2022 - Bertas Official Website - Tutti i diritti riservati

Finanziamenti da Enti pubblici ex art. 1 commi 125-129 L. 124/2017 Privacy Policy